Codemotion, l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie

Codemotion è l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie. Nasce dall’evoluzione del Javaday Roma, che dopo quattro edizioni si è trasformato in un incontro rivolto all’intera disciplina della programmazione.

La prima edizione del Codemotion è stata a marzo 2011 e ha visto l’adesione di oltre 2000 partecipanti,25 community e 22 aziende sponsor.

Durante il Codemotion 2011 si sono svolti 65 talk su: gaming, mobile, hacking, os, tools, what’s hot, language e  innovazione.

La seconda edizione del Codemotion sarà il 23 e 24 marzo 2012 con due importanti novità: il prolungamento delle attività da uno a due giorni e la contemporaneità dell’evento sia a Roma che Madrid.

Il programma di Codemotion verrà definito tramite Call for Paper pubblica e aperta a tutti. La selezione delle proposte avverrà mediate una valutazione a cura dei rappresentanti delle community ufficiali, sia legate ai diversi linguaggi che allo sviluppo del software.

Durante il Codemotion i partecipanti  potranno consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

E’ in fase di definizione un percorso per favorire l’incontro tra gli sviluppatori e le startup al fine di creare sinergie favorevoli per l’innovazione.

L’ingresso all’evento è come sempre gratuito.
Per ogni informazione: http://www.codemotion.it

Data: dal 23 al 24 Marzo 2012
Città: Roma
Location: Facoltà di Ingegneria dell’Università Roma TRE
Indirizzo: Via della Vasca Navale, 79 – 00146

Lascia un Commento