Corso E-Commerce con Magento: impara a realizzare concretamente il tuo store con Magento

Commenti disabilitati su Corso E-Commerce con Magento: impara a realizzare concretamente il tuo store con Magento

Post sponsorizzato – Un evento veramente innovativo, in due giornate, completamente dedicato a Store Management, Design, Sicurezza e Marketing con Magento.

Il Corso E-Commerce con Magento, organizzato da MagenTiamo!, il blog italiano su Magento, si terrà a Roma, il 30 e 31 Marzo 2017.

Un percorso formativo davvero unico, che consentirà ai partecipanti di capire in maniera concreta, e soprattutto pratica, come interfacciarsi e lavorare con Magento.

Il corso ha infatti come obiettivo primario, quello di fornire a chi lo seguirà tutte le informazioni necessarie per realizzare in maniera autonoma il proprio E-commerce con la piattaforma Magento.

Caratteristica del corso sono live session del software e case study, analizzati con alcuni dei migliori professionisti del settore, che potranno fornire ai corsisti trucchi e consigli per lavorare al meglio.

Perché partecipare a questo corso?

Se si è in cerca di un percorso formativo completo in cui imparare le cognizioni generali per realizzare un E-Commerce con Magento, questo è sicuramente il corso perfetto.
Verranno affrontati tutti gli step necessari, in maniera semplice e comprensibile, per fare in modo che anche chi sia digiuno di Magento possa realmente capire come funziona questo CMS.

Il Corso E-Commerce con Magento si rivolge a tutti coloro che vogliono aprire un E-Commerce, a coloro che vogliono imparare a creare e a configurare il proprio store o a chi ha semplicemente dubbi su come avviare il proprio E-Commerce Magento. Quindi, imprenditori o store manager, webagency o freelance, sviluppatori frontend o web designer, sono il pubblico perfetto di questo corso.

Il team dei relatori è composto da esperti del settore E-Commerce, tra cui Frontend Developer certificati Magento. Insomma, un’occasione unica per avere tutte le informazioni necessarie per la realizzazione di un sito E-Commerce con Magento.

16 ore di full immersion dove poter imparare e vedere in maniera concreta come lavorare con questo splendido CMS. Sarà questa un’ottima occasione di confronto con i professionisti del settore e con altri corsisti per scambiarsi idee e pareri.
Insomma un’occasione veramente da non perdere, per chi vuole imparare in maniera concreta e reale a lavorare con Magento.

E per i lettori di Your Inspiration Web abbiamo riservato un ulteriore sconto di € 50 ottenibile applicando il seguente codice coupon: YIW50

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto al corso, ma affrettati perchè i posti sono limitati!
Ci vediamo il 30 e il 31 Marzo a Roma!

Prenota subito!

Tag:

L'autore

Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli: