Grafico motivato e competente sul web design (no telelavoro)

Propaganda Pubblicità è alla ricerca di un grafico motivato e competente sul web design da assumere presso la propria sede di Villaricca – Napoli (no telelavoro)

Propaganda Pubblicità ricerca un web designer per potenziare la sezione grafica dell’area web/multimediale per la creazione di siti internet.

Il candidato alla posizione di web designer junior deve avere almeno 1 anno di esperienza nella creazione grafica di siti internet, conoscenza dei pacchetti Macromedia Dreamweaver e Flash, dei linguaggi HTML, XHTML, XML, CSS.

Propensione a lavorare per obiettivi, conoscenza ed interpretazione personale delle nuove tendenze del web design contemporaneo, gusto estetico, cura dei particolari e mentalità creativa sono elementi chiave per ricoprire al meglio la posizione.

Il candidato deve conoscere le ultime tecnologie del web grafico e per fare ciò potrà seguire corsi di web designer o scuole certificate di grafica e web designer.

Cerchiamo una persona  caratterizzata da un elevato potenziale, in grado di crescere nel medio periodo all’interno della struttura, con spiccate doti relazionali e capacità di integrarsi rapidamente in un contesto aziendale caratterizzato da un forte spirito di collaborazione.

L’offerta di lavoro di web designer è indirizzata preferenzialmente a un grafico con residenza in provincia di Napoli.

Chiunque fosse interessato può inviare una mail con curriculum di web designer e portfolio in allegato all’indirizzo: info[at]salvatoremenale.it – Rif. web.

Tag: ,

L'autore

Nando è fondatore di Edi Group, società di Comunicazione e Formazione fondata nel 2005. È inoltre Trainer Microsoft e docente di Webdesign con anni di esperienza, anche in qualità di progettista, in corsi di Formazione Professionale regionali e privati. È stato speaker in diverse prestigiose conferenze, anche per conto di Microsoft Italia. Tiene abitualmente corsi di formazione presso le aziende. È autore di diversi libri sul Web Design, in italiano ed inglese. +

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati