Da tanto tempo che volevo diventare un membro della vostra community dove poter crescere, ma solo ora ho avuto il coraggio di iscrivermi.
Mi presento. Sono Bartolomeo, studente di Ingegneria dell'Automazione al Politecnico di Milano, ho 21, ma mi diletto con il mondo web da quando avevo circa 15 anni, con i primi esperimenti in HTML. Col tempo capì che il web non è statico ma c'è bisogno di dinamicità e allora iniziai a studiare un po' di php, realizzando primi lavoretti carini con database e annessi (e ancora online, ma non usato http://bigliettiamo.altervista.org). Contemporaneamente mi sono avvicinato al mondo della fotografia e alla grafica digitale, e ho scoperto la passione per la tipografia (sono convinto che faccia la differenza per la leggibilità di un sito e anche l'aspetto in generale).
Adesso, imparo jquery e mi diletto nel reazlizzare siti web per amici o amici di amici
Un paradosso, magari ho voglia di creare siti per gli altri, ma un mio portfolio non l'ho ancora realizzato. Quando inizio con lo scrivere del codice, ecco che non mi piace più l'idea e lascio stare...ma un giorno avrò anche io un mio sito
Spero di potermi migliorare.
Ciao