Webupdate: Marketing esperienziale

La domanda che i consumatori di oggi  si pongono non è “Cosa potrei acquistare che ancora non posseggo” ma piuttosto “cosa potrei provare che ancora non ho sperimentato”.

Dagli eventi alla promozione turistica, dal marketing territoriale alla vendita di prodotti e servizi, passando per il mondo della cultura, dell’arte, del benessere, dell’intrattenimento.

La competizione tra i brand, oggi, si gioca sul terreno delle emozioni.

  • Quali sono le opportunità, gli obiettivi, le criticità del marketing esperienziale?
  • Attraverso quali canali è possibile favorire il coinvolgimento personale nel processo d’acquisto?
  • Multimedialità, applicazioni mobile, social network: in che modo le aziende adoperano le nuove tecnologie per creare esperienze legate al brand?

Di questo e di molto altro ancora si parlerà al WebUpdate 2012.

A discuterne saranno manager, docenti universitari, studiosi del settore e autori di testi, insieme a molti altri personaggi di spicco nel panorama italiano del marketing e della comunicazione.

La partecipazione al WebUpDate è totalmente gratuita ma è necessaria l’iscrizione.

Clicca sul link presente in fondo a questa pagina per effetturare la registrazione. Riceverai in automatico una email di conferma.

Master per Web Designer Freelance
In tutti questi anni abbiamo ricevuto centinaia di richieste di approfondimento sulle numerose tematiche del web design vissuto da freelance. Le abbiamo affrontate volta per volta. Ma ci siamo resi conto che era necessario fare qualcosa di più. Ecco perché è nato One Year Together, un vero e proprio master per web designer freelance che apre finalmente le porte al mondo del lavoro.
Scopri One Year Together »

Data: dal 30 al 31 marzo 2012
Città: Napoli
Location: Città della Scienza
Indirizzo: Via Coroglio, 57

2 commenti

  1. Gaetano Miccio

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento

Current day month ye@r *