Creativity Day: evento gratuito a Milano e Roma

Creatività, web, grafica, social network, video, animazione e fotografia sono solo alcuni degli argomenti che verrano trattati nell’interessante workshop segnalatoci da InSide e che prende il nome di Creativity Day. Un evento unico nel panorama italiano, rivolto a tutti coloro che sono animati dalla passione per la grafica e la comunicazione.

I migliori graphic and web designers, video maker, content manager, artisti del 3D, nazionali ed internazionali, racconteranno il dietro le quinte di alcuni dei loro progetti più importanti.

Giunto ormai alla sua decima edizione, Creativity Day coniuga spettacolo e formazione tecnica ed è rivolto ai professionisti della grafica, del web e della comunicazione.

Dove e quando?

Gli appuntamenti sono per venerdì 9 marzo a Milano presso il Teatro Franco Parenti e mercoledì 28 marzo a Roma presso l’ Hotel Crowne Plaza di via Aurelia Antica. Iscriversi è gratuito, i corsi saranno tenuti contemporaneamente in quattro sale diverse per cui tocca scegliere con attenzione la discussione d’argomento a cui si vuol partecipare.

Sì, ok ma che si fa?

Alcuni degli argomenti che verranno trattati riguardano HTML5, web apps per dispositivi mobili, After Effects, effetti 3D e video. I relatori saranno Alberto Antoniazzi, Giovanni Bucci, Rubens Cantuni, Fractalgarden, Happy Lovers Town, I Depend On Me, Joinpad, Leandro Lima, Polkadot, Saizenmedia, Alberto Seveso, Ustwo, Zabar.

Il tutto si divide in eventi Conference ed eventi Workoshp. Partecipando agli eventi Conference potrai scoprire il making of di grandi progetti innovativi, scoprire trucchi e segreti in esclusiva in cui trovare fonte d’ispirazione per i tuoi progetti. Partecipando agli eventi Workshop, docenti esperti presenteranno in modo chiaro ed esaustivo come utilizzare al meglio tecniche e tecnologie più innovative per i tuoi progetti.

Consulta il programma completo sul sito di Creativity Day.

Master per Web Designer Freelance
In tutti questi anni abbiamo ricevuto centinaia di richieste di approfondimento sulle numerose tematiche del web design vissuto da freelance. Le abbiamo affrontate volta per volta. Ma ci siamo resi conto che era necessario fare qualcosa di più. Ecco perché è nato One Year Together, un vero e proprio master per web designer freelance che apre finalmente le porte al mondo del lavoro.
Scopri One Year Together »

Data: il 9 marzo 2012
Città: Milano
Location: Teatro Franco Parenti
Indirizzo: Via Pier Lombardo 14, Milano

5 commenti

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento

Current day month ye@r *