Noi siamo con voi. E voi siete con noi. Buon anno

Quante cose sono successe!

Lo diciamo sempre, ogni anno. Ciascuno di noi, in un modo o nell’altro, ci pensa, anche solo per un attimo. Una promozione, una nuova conoscenza, un amore importante, un progetto che funziona, una casa da arredare e persino un cane bellissimo che però ha distrutto il divano e ha scavato mille buche nel giardino. E poi, purtroppo, ci sono anche le cose tristi, che non vogliamo elencare, ma fanno parte della vita di ognuno.

Si cresce tra gioie e dolori. Si cresce con i piccoli e i grandi successi, ma si cresce anche sbagliando. Una cosa è certa: quando passano i giorni e gli eventi si susseguono, le persone incamerano esperienze.

Tutti noi abbiamo un nuovo carico di esperienze da vagliare e da mettere a frutto. Poi c’è chi si adopera per farlo, per trasformare la sua vita, per vivere meglio, e chi invece, pur consapevole della necessità di muoversi, ha paura di cambiare.

Noi abbiamo capito due cose:

  1. Che i grandi cambiamenti a volte si nascondono nelle piccole cose. La chat di un vecchio amico può stravolgere i destini di molte persone e creare nuove entusiasmanti prospettive. È successo. E stiamo seguendo il flusso.
  2. Che l’amore e la passione sono fondamentali per la crescita e per il cambiamento.

Cogliete l’attimo, prestate attenzione ai dettagli, alle sfumature. Qualcuno li chiama segnali. Bè, ci sono. E quando sai intercettarli ti si aprono porte inimmaginabili.

Il nostro augurio è che possiate sviluppare quella giusta sensibilità per intercettare i migliori segnali per il vostro cambiamento e per la vostra crescita.

E ora, in alto i calici. Noi siamo con voi. E voi siete con noi.

Grazie a tutti e buon anno!

TEMI E PLUGIN WORDPRESSGRATUITI & PREMIUM

  • Scegli il tema o il plugin che più si addice al tuo business online
  • Scaricalo e installalo gratuitamente, con pochi clic
  • Quando sarai sicuro della tua scelta,
    passa alle funzioni avanzate
Your Inspiration Themes >
Tag:

L'autore

Nando è fondatore di Edi Group, società di Comunicazione e Formazione fondata nel 2005. È inoltre Trainer Microsoft e docente di Webdesign con anni di esperienza, anche in qualità di progettista, in corsi di Formazione Professionale regionali e privati. È stato speaker in diverse prestigiose conferenze, anche per conto di Microsoft Italia. Tiene abitualmente corsi di formazione presso le aziende. È autore di diversi libri sul Web Design, in italiano ed inglese. +

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

3 commenti

  1. Martina
  2. Alessandro Costa

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento