Noi siamo con voi. E voi siete con noi. Buon anno

Quante cose sono successe!

Lo diciamo sempre, ogni anno. Ciascuno di noi, in un modo o nell’altro, ci pensa, anche solo per un attimo. Una promozione, una nuova conoscenza, un amore importante, un progetto che funziona, una casa da arredare e persino un cane bellissimo che però ha distrutto il divano e ha scavato mille buche nel giardino. E poi, purtroppo, ci sono anche le cose tristi, che non vogliamo elencare, ma fanno parte della vita di ognuno.

Si cresce tra gioie e dolori. Si cresce con i piccoli e i grandi successi, ma si cresce anche sbagliando. Una cosa è certa: quando passano i giorni e gli eventi si susseguono, le persone incamerano esperienze.

Tutti noi abbiamo un nuovo carico di esperienze da vagliare e da mettere a frutto. Poi c’è chi si adopera per farlo, per trasformare la sua vita, per vivere meglio, e chi invece, pur consapevole della necessità di muoversi, ha paura di cambiare.

Noi abbiamo capito due cose:

  1. Che i grandi cambiamenti a volte si nascondono nelle piccole cose. La chat di un vecchio amico può stravolgere i destini di molte persone e creare nuove entusiasmanti prospettive. È successo. E stiamo seguendo il flusso.
  2. Che l’amore e la passione sono fondamentali per la crescita e per il cambiamento.

Cogliete l’attimo, prestate attenzione ai dettagli, alle sfumature. Qualcuno li chiama segnali. Bè, ci sono. E quando sai intercettarli ti si aprono porte inimmaginabili.

Il nostro augurio è che possiate sviluppare quella giusta sensibilità per intercettare i migliori segnali per il vostro cambiamento e per la vostra crescita.

E ora, in alto i calici. Noi siamo con voi. E voi siete con noi.

Grazie a tutti e buon anno!

Master per Web Designer Freelance
In tutti questi anni abbiamo ricevuto centinaia di richieste di approfondimento sulle numerose tematiche del web design vissuto da freelance. Le abbiamo affrontate volta per volta. Ma ci siamo resi conto che era necessario fare qualcosa di più. Ecco perché è nato One Year Together, un vero e proprio master per web designer freelance che apre finalmente le porte al mondo del lavoro.
Scopri One Year Together »
Tag:

L'autore

Nando è fondatore di Edi Group, società di Comunicazione e Formazione fondata nel 2005. È inoltre Trainer Microsoft e docente di Webdesign con anni di esperienza, anche in qualità di progettista, in corsi di Formazione Professionale regionali e privati. È stato speaker in diverse prestigiose conferenze, anche per conto di Microsoft Italia. Tiene abitualmente corsi di formazione presso le aziende. È autore di diversi libri sul Web Design, in italiano ed inglese. +

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

3 commenti

  1. Martina
  2. Alessandro Costa

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento

Current day month ye@r *