YIW torna alla carica!

Si, lo sappiamo. Avremmo dovuto riemergere dal torpore estivo una ventina di giorni fa, non abbiamo scusanti.

Anzi, aspettate un momento.

Forse qualcuna ne abbiamo. Curiosi?

Intanto, nel caso qualcuno di voi non avesse fatto caso alle varie foto di pannolini, piedini & co che girano sui nostri profili Facebook, vi informiamo “ufficialmente” che il nove di agosto è arrivata la nostra Noemi, tre chili e cinquecento grammi di cucciolo d’uomo, con il mio naso a patata e gli occhi del nonno che, come sapete, ci ha lasciati qualche mese fa.

Prima la morte, e poi la vita, e in entrambi i casi le emozioni ci hanno sopraffatti e ci hanno portato nostro malgrado ad allontanarci da quello che è il mondo del web.

Ma eccoci di nuovo qua. A dirvi che ci siamo, nonostante tutto, e a darvi qualche piccola anticipazione su ciò che ci e vi aspetta su YIW (si, perché mica ce ne siamo stati con le mani in tasca, che pensavate? Tra un vagito e l’altro ne abbiamo pensate delle belle!)

Intanto, questo articolo sancisce l’inizio delle nuove pubblicazioni su YIW. Abbiamo già diversi articoli in saccoccia, tra cui – udite, udite! – un corso di grafica web dalla A alla Z curato dalla sottoscritta. Ce l’avete chiesto a gran voce in tanti, su queste pagine e in privato, perciò abbiamo deciso di accontentarvi.

Campagna di arruolamento: scrivi su YIW!

Tra le altre cose stiamo dando inizio ad una vera e propria “campagna di arruolamento” per trovare nuovi autori capaci di trattare in modo esauriente gli argomenti più in voga al momento, e confidiamo di arricchire presto il nostro staff. A tal proposito invitiamo chi fosse interessato a candidarsi come autore a compilare il nostro modulo contatti, indicandoci gli argomenti che vorrebbe trattare ed eventuali esperienze in merito.

Nel frattempo, giusto per rientrare nello spirito che ci ha sempre contraddistinto,  rilasceremo delle succulenti risorse gratuite che si sa, fan sempre comodo.

Per concludere, presto lanceremo il primo dei progetti su cui stiamo lavorando da mesi…qua nessuna anticipazione,  vogliamo cogliervi di sorpresa ;)

Master per Web Designer Freelance
In tutti questi anni abbiamo ricevuto centinaia di richieste di approfondimento sulle numerose tematiche del web design vissuto da freelance. Le abbiamo affrontate volta per volta. Ma ci siamo resi conto che era necessario fare qualcosa di più. Ecco perché è nato One Year Together, un vero e proprio master per web designer freelance che apre finalmente le porte al mondo del lavoro.
Scopri One Year Together »
Tag: ,

L'autore

Web designer, lavora nel campo della grafica e dello sviluppo web da sei anni e al momento oltre a collaborare con una web agency gestisce con successo la sua attività di freelance sotto il nome di mascara design. Come molti freelance si è abituata a gestire più ruoli, spaziando dalla grafica cartacea allo sviluppo del codice xhtml e css; nonostante questo la sua passione rimane, sempre e comunque, la grafica per il web.

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

38 commenti

  1. Massimo
  2. Ilaria
  3. Giuseppe

Trackback e pingback

Non ci sono trackback e pingback disponibili per questo articolo

Lascia un Commento

Current day month ye@r *