Vuoi un ingresso omaggio per il nostro Seminario? Partecipa al Webinar Live

Ti ricordi il Seminario Web Designer Freelance di cui ti abbiamo parlato la scorsa settimana?

Bene, restano gli ultimissimi posti disponibili, dei cinquanta messi a disposizione ne rimangono solo dieci, infatti a pochi giorni dal lancio già l’80% dei posti è andato a ruba.

Un webinar gratuito in cui presentare il programma dettagliato

Visto l’enorme successo riscontrato dall’evento, abbiamo deciso di organizzare un webinar live GRATUITO in cui presentare il programma dettagliato del seminario insieme ai relatori che ne prenderanno parte, così da darti un’anteprima più succulenta di quello che ti aspetterà sabato 26 novembre a Milano.

Il Webinar si terrà sabato 12 Novembre alle ore 15:00.

Questa sarà una buona occasione per discutere insieme del programma del Seminario, conoscerne i relatori ed esporre eventuali dubbi o domande che hai in merito all’evento.

Come partecipare al Webinar?

Per partecipare al Webinar Live ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail nel form che trovi qui sotto e in seguito cliccare sul pulsante “Iscriviti”.


Sabato ti invieremo a questo indirizzo e-mail il link per l’accesso al Webinar Live. Non è necessario installare nessun programma, devi solo scegliere un username e accedere in modalità “ospite” alla stanza che ti è stata riservata.

Vuoi un ingresso omaggio per il Seminario?

Per aggiungere un pizzico di pepe al Webinar abbiamo deciso di mettere in palio tre splendidi premi che saranno sorteggiati tra tutti i presenti al webinar.

Di seguito l’elenco dei premi per i primi tre sorteggiati:

1° posto: Un ingresso omaggio

2° posto: Sconto del 30% sul prezzo attuale (241,50 anziché 345,00)

3° posto: Sconto del 20% sul prezzo attuale (276,00 anziché 345,00 euro)

E per chi si è già iscritto?

Al webinar possono partecipare anche tutti gli utenti che si sono già regolarmente iscritti: in caso di vincita provvederemo a rimborsare la quota relativa allo sconto vinto.

P.S. Ti ricordiamo che su Facebook abbiamo creato una pagina dedicata all’evento. Se pensi di essere dei nostri ricordati di confermare la tua partecipazione!

Tag: , , ,

L'autore

Nando è fondatore di Edi Group, società di Comunicazione e Formazione fondata nel 2005. È inoltre Trainer Microsoft e docente di Webdesign con anni di esperienza, anche in qualità di progettista, in corsi di Formazione Professionale regionali e privati. È stato speaker in diverse prestigiose conferenze, anche per conto di Microsoft Italia. Tiene abitualmente corsi di formazione presso le aziende. È autore di diversi libri sul Web Design, in italiano ed inglese. +

Sito web dell'autore | Altri articoli scritti da

Articoli correlati

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

9 commenti

Trackback e pingback

  1. Come Vivere da Web Designer Freelance? – Scoprilo il 26 Novembre a Milano | Fedeweb
    [...] 12 novembre alle 15.00 si terrà un webinar gratuito dove verranno presentati gli argomenti del [...]